top of page

L'11 novembre si avvicina...

7 nov 2024

... e noi siamo pronti per aprire il servizio della cena!

Alla Casa della Carità ci stiamo preparando ad aprire le porte del nuovo servizio serale per la cena.

Per definire gli ultimi dettagli abbiamo organizzato una riunione in cui i volontari che si occupano dei servizi mensa, guardaroba ed emporio hanno incontrato i volontari che si occuperanno della consegna dei sacchetti della cena. I due gruppi, che non si conoscevano ancora, hanno avuto modo di presentarsi e iniziare a costruire un clima di collaborazione. Si sono riconosciuti nello stesso sorriso, nella stessa voglia di mettersi al servizio di chi ha bisogno, nella stessa predisposizione all’accoglienza e nel desiderio di collaborare per fare insieme qualcosa di buono. Ora, più che mai, il nostro obiettivo è quello di fare squadra e di lavorare insieme per offrire un aiuto a chi ne ha bisogno.


E' proprio grazie ai numerosi volontari che la Casa della Carità è da anni un punto di accoglienza e di aiuto per tante persone e famiglie che sono in difficoltà. Ma ricordiamo che ci sono tanti modi per offrire il proprio sostegno: ciascuno può davvero fare la propria parte. Ogni aiuto, anche il più piccolo, è prezioso.


Invitiamo chiunque voglia contribuire a fare una donazione, di qualsiasi importo, al fondo Cena della Carità che è stato aperto per noi dalla Fondazione Comunitaria del Varesotto.

Per maggiori informazioni potete visitare questo link.


Un ringraziamento speciale a Fondazione Varesotto per il supporto a questo progetto e per la generosità con cui ha deciso di sostenerci.




Ed ora, buon lavoro, cari volontari!



🧡 E grazie!!! 🧡



bottom of page